giovedì 6 maggio 2010

GIOVANNI ALLEVI SARA' IL PROTAGONISTA DEL CONCERTO PER L'EUROPA AL TEATRO PETRUZZELLI




Il Teatro Petruzzelli di Bari ospiterà domenica 9 maggio alle ore 20.00, il Concerto per l'Europa, in occasione del sessantesimo anniversario della Dichiarazione Schuman, che ha posto le basi per la nascita dell'Unione europea.
Organizzato dall'Ufficio d'informazione per l'Italia del Parlamento europeo, in partenariato con la Rappresentanza in Italia della Commissione europea, con la gentile collaborazione della Fondazione Lirico-Sinfonica Petruzzelli e del Comune di Bari, l'edizione 2010 del Concerto è affidata al compositore, direttore d'orchestra e pianista Giovanni Allevi.

All'evento saranno presenti il Vice Presidente vicario del Parlamento europeo Gianni Pittella, il Sindaco di Bari nonché Presidente della Fondazione Petruzzelli Michele Emiliano, il Senatore a vita Emilio Colombo, Presidente Emerito del Parlamento europeo, gli Europarlamentari del territorio e le autorità regionali e locali.

I biglietti per assistere al concerto sono esclusivamente gratuiti (fino ad esaurimento posti - ogni persona potrà prenotare al massimo due biglietti).
E' obbligatoria la prenotazione che dovrà essere effettuata via e-mail all'indirizzo: epitalia@europarl.europa.eu.

Per ragioni di sicurezza, ogni prenotazione dovrà indicare Nome, Cognome della persona che ritirerà i biglietti. Al momento del ritiro verrà richiesto un documento d'identità, i cui dati dovranno corrispondere a quelli citati nella mail di prenotazione. Le persone che avranno correttamente prenotato riceveranno una e-mail di conferma con le indicazioni su come procedere al ritiro dei biglietti.

Nessun commento:

Posta un commento