giovedì 6 maggio 2010

"La mia discoteca ideale" di Alessandro Romanelli è diventata un e-book


Segnalo agli amici che, bontà loro, mi seguono con affetto e attenzione da anni su questo blog, l'uscita in questi giorni del mio primo e-book, "LA MIA DISCOTECA IDEALE", per una neonata ma già ambiziosa casa editrice: la LeggereLeggere di Milano -website: http://www.leggereleggere.it/

La "leggereleggere", nata pochi mesi fa dalla brillante e vivace mente di Elisabetta Salvi si occupa prevalentemente di pubblicare ebook di valore culturale e sociale; inoltre organizza eventi culturali quali presentazioni di testi al pubblico e alla stampa, conferenze, concerti, spettacoli teatrali.

Sono stato ben lieto di offrire questo mio lavoro inedito risalente a qualche anno fa, in parte rivisto e aggiornato nel nuovo formato digitale, per consentire a chi voglia crearsi una piccola, ma già solida, discoteca, un centinaio di schede discografiche afferenti le migliori esecuzioni, almeno per chi scrive, incise su vinile e su compact disc di altrettanti grandi capolavori della musica classica.


La linea editoriale prescelta dalla "Leggereleggere" prevede l’edizione di saggi di carattere artistico, narrativa contemporanea, racconti, saggi teatrali e testi sperimentali che ben si adattino al mezzo di riproduzione digitale online. Tutta la produzione è verificata e validata da un prestigioso comitato editoriale.
LeggereLeggere cura l'edizione e predispone l'opera per la pubblicazione e la vendita sul proprio sito secondo standard qualitativi professionali; tali standard permetteranno in un secondo tempo anche l'inserimento dei testi nei cataloghi Kindle o Ibookstore di Apple; LeggereLeggere promuove e distribuisce il testo solo in formato ebook, solo on line. Tutte le informazioni di contatto sono all'interno del website: http://www.leggereleggere.it

Nessun commento:

Posta un commento