venerdì 10 maggio 2013

Incontro con il compositore Luca Lombardi a Casa Giannini


Domani, sabato 11 maggio, alle 18.30 (Ingresso libero) a Casa Giannini in collaborazione con l'Accademia dei Cameristi, si terrà una conversazione con un compositore del nostro tempo, Luca Lombardi (nella foto), a cura di Mariarita AlfinoDetty Bozzi e Nicola Sbisà.

"....Fare musica è espressione della mia volontà di vita e della mia forza vitale, è il mio modo di esperire la vita, di elaborarla e di prendere posizione nei confronti di essa. 
E’ per me una possibilità di conquistare e “costruire” la libertà. Il primo ascoltatore e il primo critico della mia musica sono io stesso. Se altri apprezzano quello che faccio, ne sono felice.."    Luca Lombardi.
CASA GIANNINI 


Via Sparano, 172  BARI

Infotel 080.5246864

Nessun commento:

Posta un commento