domenica 1 dicembre 2013

Mercoledì 18 dicembre omaggio a Verdi con la pianista Valeria Vetruccio ed il Quintetto di Fiati "Tito Schipa"


In occasione del bicentenario della nascita del genio di Busseto, l'associazione “Nel Gioco del Jazz”, diretta da Roberto Ottaviano, con il coordinamento di Pietro Laera, propone al pubblico mercoledì 18 dicembre alle 21 presso il teatro Forma, in via Fanelli a Bari., un particolare concerto-omaggio a Verdi.
Protagonista della serata il Quintetto di fiati “Tito Schipa” che sarà affiancato dalla pianista salentina Valeria Vetruccio.
Il quintetto Schipa formato dalle prime e seconde parti della Orchestra Sinfonica “Tito Schipa” e da docenti dell’omonimo Conservatorio di Lecce, si esibirà a Bari con Francesca Salvemini, flauto – Giuseppe Contaldo, oboe – Ruggiero Palazzo, clarinetto -  Alfonso Greco, corno- Dario Catanzaro, fagotto.
La pianista Valeria Vetruccio, ritenuta una delle più brillanti interpreti nazionali ha nel suo bagaglio  intense collaborazione concertistiche e discografiche. 
Il costo dei biglietti è di Euro 20,00 settore A, Euro 15,00 settore B, Euro 10,00 settore C.
Informazioni, prenotazioni, presso l’Associazione Nel Gioco del Jazz (tel.338/9031130) e Centro Musica - Corso Vittorio Emanuele n.165 Bari - tel.080/5211777 

Nessun commento:

Posta un commento