mercoledì 15 gennaio 2014

Due balletti di grande richiamo e suggestione in febbraio al Teatro Petruzzelli


Per febbraio la Camerata Musicale Barese propone per il “Teatro Danza Mediterraneo” al Teatro Petruzzelli due balletti di grande richiamo e suggestione:  “Noche Tanguera” della Compagnia “Naturalis Labor”  il giorno 14 e la “Richard Alston Dance Company” (il 16).
“Noche Tanguera” è uno spettacolo fatto di passione, complicità, amore, musica e tango per la regia di Luciano Padovani che porta il tango in scena coniugato con le invenzioni sceniche e drammaturgiche che da anni contraddistinguono il suo lavoro di regista e coreografo. Musica eseguita dal vivo dal gruppo Lumiere de Tango apprezzato sia in Italia che in Europa, che eseguirà brani di tango classici da Pugliese a Piazzolla.
Lo Spettacolo è in esclusiva regionale.
Una esclusiva nazionale, invece, sarà lo spettacolo della “Richard Alston Dance Company”: è la compagnia del coreografo inglese Richard Alston, che ha incontrato grandissimo successo in patria, in Europa e negli Stati Uniti. Il New York Times ha scritto: “Pochi coreografi posseggono la finezza e l’abilità di realizzare una danza con la musica Mozart: Alston ci è riuscito in pieno”.
Informazioni e prenotazioni presso gli uffici della Camerata ed anche on-line sul sito internet www.cameratamusicalebarese.it

Nessun commento:

Posta un commento