sabato 6 novembre 2010

Enrico e Gabriele Pieranunzi insieme al clarinettista Alessandro Carbonare suonano in trio per la Camerata Musicale Barese


Dopo il caloroso quanto scontato successo della serata inaugurale di giovedì scorso (in un teatro Petruzzelli esaurito in ogni ordine di posti) con il celebre violinista Salvatore Accardo e l’Orchestra da Camera Italiana, secondo appuntamento con la 69ª Stagione della Camerata Musicale Barese il prossimo 9 novembre, questa volta al Piccinni. In programma un concerto del trio composto dai fratelli Enrico (pianista) e Gabriele (violinista) Pieranunzi e Alessandro Carbonare (clarinettista). La formazione nasce dalla felice intuizione di tra grandi artisti che hanno maturato una solida esperienza in vari ambienti, dalla musica colta a quella di tradizione, dai nuovi linguaggi del ‘900 storico alla musica afro-americana. Il programma intitolato “Rag, Blues e.. altre storie” comprende brani di Milhaud, Joplin, Stravinsky, Enrico Pieranunzi e Brubeck.
Per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano 141 infotel 080/5211908.

Nessun commento:

Posta un commento