lunedì 29 aprile 2013

Chiude, o meglio "si suicida" il prossimo 20 maggio lo storico Teatro Purgatorio di Bari



Riceviamo dall'attore e comico Nicola Pignataro (nella foto) questa lettera che di seguito pubblichiamo: "Come è già a conoscenza di molti, il prossimo  21/5/2013, lo storico Teatro Purgatorio dovrà chiudere i suoi gloriosi battenti.
I motivi scatenanti sono le ingiustizie, le vessazioni e gli accanimenti burocratici, da noi subiti da parte dell’attuale Amministrazione Comunale, comportamenti che rendono impossibile il prosieguo delle attività. Il "TEATRO PURGATORIO" per evitare l’onta della chiusura, il giorno prima dell’arrivo dei “gendarmi” SI SUICIDERA’ alla presenza dei suoi attori, dei giornalisti e degli operatori televisivi e di tutti i suoi simpatizzanti che vorranno intervenire.

Questo avverrà il 20 Maggio 2013 alle ore 11.00

         Allora, a titolo di commiato con questa mitica struttura e confidando nella Vostra amicizia e solidarietà, ho il piacere di invitare tutti Voi al ciclo conclusivo di spettacoli teatrali che terrò quasi quotidianamente presso il nostro Teatro Purgatorio a Bari, in via Pietrocola 19, nel mese di Maggio, ad un prezzo simbolico e con il seguente cartellone:    

“ULTIME RISATE a PREZZI di SVENDITA”

Nessun commento:

Posta un commento