venerdì 5 aprile 2013

PRESENTAZIONE ALLA STAMPA DELLA RASSEGNA "HO VISTO BARI.", IN PROGRAMMA DALL'11 APRILE AL 23 MAGGIO AL CINEPORTO DI BARI. L'INCONTRO SI TERRA', VENERDI' 5 APRILE ALLE 12, ALLA LIBRERIA LATERZA.




E’ convocata per venerdì 5 aprile alle 12 alla libreria Laterza di Bari,  la conferenza stampa di presentazione di “Ho visto bari…”, rassegna cinematografica organizzata dall’Apulia Film Commission in collaborazione l’associazione Murattiano, realizzata nell’ambito delle celebrazioni del comune di Bari per il bicentenario della nascita del quartiere murattiano. 
 Introdotti da Maria Laterza, a presentare l’iniziativa saranno Antonella Gaeta, presidente dell’Apulia Film Commission, e Franco Neglia, presidente dell’associazione “Murattiano”. Attraverso la proiezione di cinque film girati a Bari, ogni giovedì dall’11 aprile al 23 maggio al Cineporto di Bari, “Ho visto Bari…” intende offrire un momento di riflessione in cui la visione della città descritta dal regista e dagli autori o interpreti, si confronta con l’occhio attento di architetti, urbanisti, scrittori e giornalisti.
 In collaborazione con


Nessun commento:

Posta un commento