giovedì 25 aprile 2013

Gran finale della stagione dell' Helix- Arci Villari con gli Akustika



In esclusiva all'Helix -  Arci Villari di Bari venerdì 26 aprile gli Akustika presentano il nuovo album “Voglio Ancora”.


“Voglio Ancora” è il titolo dell’album che va ad evidenziare la loro incessabile produttività e la loro instancabile voglia di esserci. A differenza dei precedenti “Akustika” e “Ancora Insieme”, nell'ultimo lavoro discografico sono presenti più generi musicali. La novità dell’EP è senza dubbio ATTIMI, che va al di là del classico sound Akustika e cerca di esorcizzare in qualche modo la paura che ha un individuo di accontentarsi di cosa offre la vita, riuscendo infine a darle un senso.

Nato nel 1995 da un'idea di Luciano De Palma, il progetto AKUSTIKA è basato e strutturato su una pura e genuina melodia. L'easy listening diventa ben presto ciò che contraddistingue il sound del gruppo e che ancora oggi li accompagna. Dopo quasi vent'anni, dopo il TIM Tour, dopo l'Accademia Sanremo, dopo il Roxy Bar, il desiderio di fare musica è sempre forte e radicato in ognuno di loro, tanto da portarli a dire “Voglio Ancora”

venerdì 26 aprile ore 22:00
Presentazione ufficiale del nuovo disco
Akustika “Voglio Ancora” live@Helix - Arci Villari
via Villari, 56 Bari - info-line 347.55.73.367

Ingresso 7€ inclusa prima consumazione
start ore 22:00 info-line 347.55.73.367

consigliata prenotazione

Helix-Arci Villari
via Villari, 56

Bari

Nessun commento:

Posta un commento