giovedì 27 giugno 2013

"Verdi e Wagner, amori e splendori" di Maria Grazia Pani presentato a Molfetta


 L'Accademia Musicale Wagner di Molfetta - in collaborazione con l'Associazione culturale Amici della Filatelia e Numismatica molfettese e l'Università Popolare Molfettese – organizza nella propria città le Celebrazioni per il Bicentenario della nascita di G. Verdi e R. Wagner.
Il ciclo di eventi si apre domenica 30 giugno 2013 (ore 20:30 Chiesa di S. Bernardino, Molfetta) con il concerto-spettacolo (di beneficenza per le vincenziane) “Verdi e Wagner, amori e splendori” di Maria Grazia Pani, interpretato da Maria Grazia Pani (soprano), Elisabetta Pani (pianoforte), Giusy Frallonardo (voce recitante). Nell'occasione sarà presentato il cd "Wagner versus Verdi" delle sorelle Pani edito da kikko Music.
Si proseguirà in ottobre e novembre con la Mostra numismatica, filatelica e cartofila “Verdi e il suo tempo” curata dal dott. Corrado Minervini, membro dell'Accademia Italiana di Studi Numismatici. Seguiranno l'Annullo postale sul francobollo del Bicentenario verdiano e un concerto lirico di chiusura.

Nessun commento:

Posta un commento