sabato 28 luglio 2012

Aperti per ferie


Perdonerete il mio vecchio linguaggio da ipermercato, anche un poco liso e ritrito- sembro infatti una specie di commissario liquidatore di qualche azienduccia da capannone che mette tutto a saldo-ma diciamo che rende la idea, o no?
Il sugo è presto detto- e forse già intuito -l' Orecchio non chiude per ferie, anzi è presente-con la necessaria rotazione del personale-e vorrebbe rilanciare. Vorrebbe perché dipende sempre dalla disponibilità di quanto gli impresari ed organizzatori dei vari eventi musicali- e non solo-ci proporranno e dalla loro volontà di non dare al mese di Agosto quel valore di inesistenza e di deserto, umano e materiale, che, da sempre, sembra essere il senso di questo ottavo mese del calendario. Per quel che mi riguarda, per consolidata tradizione famigliare, il mese della estate è Luglio e con esso anche quello delle vacanze.
Agosto è, dunque, sinonimo di lavoro - ed anche di ottima lena- quindi, l' Orecchio non vi abbandona e, sia a livello di news, compatibilmente con la succitata disponibilità, sia a livello di gallery di personaggi, ci siamo e ci saremo.
Per chi parte - ed auguriamo a loro buone vacanze- una preghiera in più: quella di seguirci, amabilmente, anche da lontano, cosa, oggigiorno, possibilissima.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento