martedì 31 luglio 2012

Katy Perry: la ragazzaccia del pop


Quando questa ragazzotta, dal viso angelico e dai modi discinti, apparve, non molti anni fa, sullo stage della nostra vita di fruitori di spettacolo vario e svariato, lasciò perplessi, nel momento in cui confessò di aver baciato una ragazza.
Ciò, non tanto-e non solo-per questa sua particolare prodezza-pace ai suoi sensi-quanto per il fatto che lei, con aria scandalizzante, affermò di essere figlia di un pastore protestante. Si sa che-specie di questi tempi-non è che bisogna, poi, sorprendersi più di nulla, o meglio, ci si può sorprendere, ma non lo si deve dare a vedere. In ogni caso, la tipetta aveva anche un poco di talento, ma soprattutto quella sana faccia da schiaffi, anche se troppo carina per prenderla davvero a sberle e quella voglia di farsi largo che uno nota subito e che lascia incuriositi ma soddisfatti.
"Questa può fare anche strada", si pensava, mentre lei sbatteva i ciglioni da paperina, aprendo al mondo i suoi begli occhioni blu e di lì, sempre con la voglia di stupire e far discutere, si è mostrata affranta potenziale sposina, con clava in mano, pronta a suonare il maritino riottoso in Hot n Cold; nuvoleggiante pin up dei cieli rosa, bella nuda e paffuta ( c'è da dire che la bambina ha la caviglia non proprio finissima) con California Gurls, in compragnia del chiacchieratissimo Snoop " Doggy" Dog, il rapper noto per i suoi videoclip poco casti e, in ultimo, disperata, forse, alla notizia, ch'ella stessa ha diffuso, cioè quella di volersi allontanare, per un po'- o per sempre?, noi ce ne faremo una ragione-dalle scene per prendersi un meritato riposino.
Certi che si tratti di una fase momentanea di stanchezza, se sarà vero, la attenderemo, con discreta ansia, per applaudirla e, vigorosamente, scandalizzarci ( o far finta di farlo)ancora una volta.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento