venerdì 13 febbraio 2015

Il pianista Barry Douglas si esibirà al Petruzzelli il prossimo 2 marzo nella stagione "Excellent" della Camerata Musicale Barese.


Il  pianista inglese di fama internazionale Barry Douglas (nella foto)  si esibirà il 2 marzo (ore 20,45)  al Teatro  Petruzzelli  per la 73ª Stagione “Excellent” della Camerata Musicale Barese.  Douglas ha dietro di sé un brillante curriculum ; tra l’ altro nel 1986 ha vinto il "Concorso Internazionale  Cajkovskij" di Mosca è stato anzi il primo pianista non russo a riuscire nell’impresa dopo l’exploit di Van Cliburn nella prima edizione del 1958. Nel 2002 è stato insignito del titolo di ufficiale dell’ Impero Britannico per i suoi meriti in campo musicale. In programma brani di Schubert e Brahms. Il concerto è valido anche per gli Abbonati della categoria “Eventi” e per la formula “A  Teatro con mamma e papà”.  
Per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano141, infotel 080/5211908  o sul sito internet.

Nessun commento:

Posta un commento