giovedì 19 febbraio 2015

"Notti di Stelle" della Camerata Musicale Barese torna in edizione invernale il 24 febbraio con il "Ravi Coltrane Quartet" allo Showville di Mungivacca.


Il Festival Jazz  “Notti di Stelle” della Camerata Musicale Barese torna  in edizione invernale  il 24 febbraio (ore 21) al Teatro Showville con il “Ravi Coltrane Quartet”.
Sarà il terzo appuntamento dopo i concerti  al Teatro Petruzzelli di Danilo Rea e di Bruno Biriaco & Galaxy Big Band e prima del Mark Turner Quartet  in programma il 23 marzo, sempre allo Showville.
Il sassofonista  Ravi Coltrane è ormai una voce autorevole del panorama internazionale del jazz di oggi.  La sua è una interpretazione molto misurata ed elegante senza mai eccedere nei toni e lontana dalla ricerca del colpo ad effetto.

Del Quartetto fanno parte il pianista David Virelles, il contrabbassista Dezron Douglas ed il batterista Johnathan Blake.
Inoltre, nell’intento di avvicinare sempre più i giovani alla Musica  e per sottolineare in maniera incisiva il significato di 73 Stagioni    e della storica tappa del “Concerto 3000”,  la Camerata ha deciso di riservare un limitato numero di posti ad un prezzo scontato di E. 5,00; i ragazzi fino a 26 anni potranno così usufruire di questa speciale iniziativa destinata a favorire l’amore per la musica tra i giovani.

Ulteriori informazioni e/o prenotazioni  negli uffici della Camerata, a Bari in via Sparano 141, tel. 080/521.19.08, biglietteria on line sul sito www.cameratamusicalebarese.it.

Nessun commento:

Posta un commento