venerdì 27 febbraio 2015

Il Trio Raffaello suonerà per la Camerata il prossimo 20 marzo a Showville.


Ha solo otto anni di vita, ma ha già tante affermazioni nazionali ed internazionali il “Trio Raffaello” che si esibirà il 20 marzo al Teatro Showville per la 73ª Stagione  ”Excellent” della Camerata Musicale Barese. Ne fanno parte il Violinista Marco Fiorini, il Violoncellista Ivo Scarponi ed il Pianista Stefano Scarcella. In programma brani di Mozart, Beethoven e Brahms.

Il “Trio in do maggiore op. 87” di Brahms  del 1882 torna in questa Stagione della Camerata dopo 60 anni; fu eseguito  l’ultima volta nel 1955 dal “Trio di Roma”.
Il Trio Raffaello si è costituito nel 2007 ed è il risultato di importanti e  significativi esperienze che i tre musicisti hanno maturato in anni di intensa attività, collaborando spesso  al fianco di grandi nomi della concertistica internazionale e  di una solida tradizione di grande prestigio. Il Trio si è già esibito per la Camerata nel 2010 per la rassegna “Dedicato a…”, riscuotendo notevoli consensi.Il concerto è valido per la formula “A  Teatro con mamma e papà”, riservata ai ragazzi e ragazze fino a 15 anni di età, con un costo del biglietto di soli 5 euro. Sconto speciale anche per i giovani fino a 25 anni: sempre 5 euro. Per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano141, infotel 080/5211908  o sul sito internet www.cameratamusicalebarese.it.

Nessun commento:

Posta un commento