mercoledì 30 aprile 2014

I Solisti Veneti, prestigioso ensemble internazionale è l'ultimo ospite della bella stagione della Camerata Musicale Barese


L’Orchestra de “I Solisti Veneti“ concluderà degnamente la 72ª Stagione della Camerata Musicale Barese  il 6 maggio al Petruzzelli alle 21. L’Orchestra, che celebra quest’anno la sua 55ª Stagione artistica è diretta da Claudio Scimone (nella foto), che ne è stato il fondatore e da allora è il  direttore. Il programma prevede brani di Vivaldi, Richard  Strauss, C. Gluck,  P.A. Locatelli, Rossini, Arban e Pasculli. Gran parte dei brani  saranno eseguiti per la prima volta alla Camerata.

Il Maestro Scimone interverrà quale ospite alla conferenza stampa indetta dalla Camerata Musicale Barese  prevista per il 6 maggio alle ore 11 presso l’Hotel Palace  di Bari.   

Per info e prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano 141 e biglietteria on-line sul sito www.cameratamusicalebarese.it,  Botteghino Teatro Piccinni e Box Office c/o La Feltrinelli. 

Nessun commento:

Posta un commento