lunedì 24 ottobre 2016

Il 25 ottobre in prima al Multicinema Galleria Michael Bublè - Tour Stop 148.


Martedì 25 ottobre (16.00 - 18.30 – 21.00) e mercoledì 26 (20.40 – 22.45) sarà proiettato alMulticinema Galleria di Bari (infotel: 080.521.45.63) uno degli eventi dell'anno: Michael Bublé – Tour Stop 148 è lo straordinario film che racconta l'incredibile avventura della tournée che tra il 2013 e il 2015 ha accompagnato l'uscita dell’ottavo album in studio di Bublé, To Be Loved, multi-platino acclamato dalla critica di tutto il mondo, un successo oltre ogni aspettativa. Il tour ha fatto registrare 173 date ‘sold-out’, con 2 milioni di spettatori in tutto il mondo.
Filmato per il grande schermo con un superbo audio surround 5.1, Michael Bublé – Tour Stop 148 racconta la 148esima tappa del tour, quella di Birmingham. Le esibizioni dal vivo di molti dei più grandi successi del cantautore premiati ai Grammy Awards, tra i quali HomeHaven’t Met You YetCry Me A River e Feelin’ Good, si alternano a un’esclusiva introduzione di 15 minuti in cui Bublé racconta ai fan le sue motivazioni più profonde, la sua musica e la sua esperienza di vita ‘on the road’. 
Conosciamo così la squadra di Bublé e tutto il personale dedicato alla produzione che ha reso possibile il sontuoso show on the road di ‘To Be Loved’. Il film non si limita ad illustrare la storia di un uomo sul palco e sotto i riflettori. Il regista Brett Sullivan, infatti, cattura splendidamente l'affascinante e commovente storia che sta “dietro” il palcoscenico, mostrando e raccontando anche tutto ciò che occorre per montare e trasportare un tour di questa portata e rivelando le vicende umane che legano Bublé alla sua crew. 
L'inedito dietro le quinte, intrecciato alle prestazioni dinamiche e scenografiche del cantante, fanno di Michael Bublé – Tour Stop 148 un'esperienza senza precedenti per tutti i fan di una delle stelle della musica più talentuose e amate al mondo. 
Intanto il 21 Ottobre uscirà anche Nobody But Me, il nono album di Bublé e il primo d’inediti del cantante canadese vincitore di diversi Grammy e con altrettanti Dischi di Platino alle spalle. Questa entusiasmante raccolta di canzoni pop originali e meravigliosi classici mette in luce il talento di Bublé sia come appassionato interprete di popolari canzoni americane sia come compositore ed esecutore di grande classe. 

​​ 
 

Nessun commento:

Posta un commento