martedì 11 febbraio 2014

Grande Tango per la "Festa di San Valentino" alla Camerata Musicale Barese


Il tango torna di scena per la Camerata Musicale Barese venerdì 14 al Petruzzelli per la “Festa di San Valentino”. Lo spettacolo, dedicato a tutte le coppie di innamorati, vedrà l’esibizione della  Compagnia Naturalis Labor” nel balletto “Noche Tanguera” che mette insieme tango, danza e musica dal vivo.
Regia e coreografie di Luciano Padovani; musiche di Piazzolla, Di Sarli, De Angelis, Pugliese, Stamponi  e Bardi, eseguite dal  complesso “Lumiere de Tango”.
“Naturalis Labor “ è stata creata nel 1988 da Luciano Padovani e Francesca Mosele, con lo spettacolo Taigà (1989) vince il primo premio al Concorso Internazionale di Coreografia Città di Cagliari.  La Compagnia, che ha sede a Vicenza,  svolge un continuativo lavoro di ricerca sulla danza contemporanea, sul tango e sui nuovi linguaggi della danza.
Progetta e realizza spettacoli ed eventi unici avvalendosi di collaborazioni con realtà nazionali quali Teatro Olimpico di Vicenza, Festival Oriente Occidente, Operaestate Festival, AbanoDanza, Pergine Spettacolo Aperto, Festival d'Autunno, Segni Barocchi, Concerti in Villa, Festival Lunatica. Realizza tournèes in Italia e in Europa.
Esclusiva regionale (inizio ore 21).
Tra    le  novità   della   “72ª   Stagione 3000”,    la  Camerata   propone  la  formula dell' "Abbonamentino" che è valida per un intero anno e che dà diritto ad 8 spettacoli a scelta  dell'acquirente.
Prezzi da 150 ad 80 euro.

Informazioni e prenotazioni presso gli uffici della Camerata in Via Sparano 141, Box Office c/o La Feltrinelli, Botteghino Teatro Piccinni  ed anche on-line sul sito internet:  www.cameratamusicalebarese.it

Nessun commento:

Posta un commento