venerdì 21 febbraio 2014

"MUSICALMENTE GIOIA 2014" al teatro Rossini si apre con l'Orchestra della Provincia di Bari e la J.S.O. dirette da Paolo Lepore




Sabato 22 febbraio, al Teatro Rossini di Gioia del Colle, alle 19,30, il Presidente del Consiglio Provinciale Piero Longo, il Consigliere Claudio De Leonardis, il Comune di Gioia del Colle e la Provincia di Bari inaugureranno la stagione concertistica "Musicalmente Gioia", rassegna concertistica nella quale saranno protagonisti prestigiosi musicisti gioiesi: l'Orchestra Sinfonica della Provincia di Bari e la Jazz Studio Orchestra, dirette da Paolo Lepore, si esibiranno, per questo primo appuntamento, in "We All Love Morricone", un omaggio interamente dedicato alla grande musica di Ennio Morricone.
Tra le voci soliste, si esibirà la cantante gioiese Cinzia Eramo, insieme a Silvia Anglani, Stefania Di Pierro, Fabio Lepore e Annamaria Minerva. La manifestazione è realizzata in collaborazione con il Centro Civico 121, l'Associazione Amici della Musica "Paolo Falcicchio". Infotel: 349.941.88.06 - 348.778.86.25.

Nessun commento:

Posta un commento