venerdì 15 maggio 2015

Domani mattina nella Masseria di Torre Coccaro a Savelletri presentazione dell'ottava edizione della Guida agli Oli extravergine di Oliva di Puglia.



Domani, sabato 16 maggio, alle ore 12.00 a Savelletri di Fasano, nel suggestivo frantoio ipogeo di Masseria Torre Coccaro (c.da Coccaro, 8 | GPS: 40.869500, 17.381766 ), sarà presentata l'ottava edizione della Guida agli Oli Extravergine di Oliva di Puglia (Edizioni Tirsomedia - 96 pagine - € 12,00).
Presentatori dell'evento Antonio Stornaiolo e Annamaria Ferretti, che coinvolgeranno i presenti in un simpatico percorso alla scoperta della guida. Ad affiancarli l'editore Vittoria Cisonno, che illustrerà novità e peculiarità dell'iniziativa editoriale dedicata all'”oro verde” di Puglia.
Nel corso dell'evento saranno consegnati anche gli attestati di merito agli ExtraTop, ovvero le aziende il cui extravergine d'oliva si è fatto apprezzare particolarmente per le elevatissime qualità organolettiche e per la capacità di rappresentare una più che valida espressione - per gusto, cultura, tradizioni - dei territori in cui nascono.
Al termine, degustazione di oli extravergine d'oliva a cura di Betty Mezzina (Ais Puglia) e aperitivo pugliese.

Nessun commento:

Posta un commento