martedì 19 febbraio 2013

Sabato 23 all' Helix Arci Villari di Bari Carolina Bubbico in concerto



Helix - Arci Villari
presenta
Carolina Bubbico One Girl Band


Dato il numero limitato di posti disponibili è fortemente consigliata la prenotazione. Sabato 23 febbraio Carolina Bubbico sarà all'Helix - Arci Villari con il progetto solista One Girl Band in attesa del primo disco di prossima pubblicazione.


"Best instrumentalist" 2011 del Jazz Up Festival di Viterbo, autrice della colonna sonora di L'Amore Imperfetto di Francesca Muci e prodotto da Rai Cinema, Carolina Bubbico è una pianista, cantante, compositrice e musicista dalla formazione versatile, dotata di grande sensibilità e spontaneità artistica.

Il 23 febbraio Carolina Bubbico sarà all'Helix-Arci Villari con il progetto solista One Girl Band che la vede impegnata nell’uso di più strumenti musicali e nel quale manipola, trasforma e modella suoni, parole e musica facendo emergere un magnifico gioco di iridescenze sonore animate da una spiccata vivacità ritmica.

Helix è ristorazione fino a tarda notte, American bar, wine bar, e adesso è anche musica dal vivo. Nel centro di Bari Helix in collaborazione con Arci Villari è il nuovo modo di vivere il sabato sera, ascoltando musica rigorosamente dal vivo e sorseggiando un ottimo drink.

Helix-Arci Villari
via Villari, 56
Bari

start ore 23:00 info-line 347.55.73.367

Ingresso a pagamento

Ingresso 5€ inclusa prima consumazione per i soci Arci
Ingresso 8€ inclusa prima consumazione e tesseramento Arci

Nessun commento:

Posta un commento