giovedì 27 novembre 2014

Il celebre pianista Stefano Bollani il prossimo 27 dicembre suona al Teatro Petruzzelli


Un grande ritorno al Teatro Petruzzelli di Bari, uno degli artisti più attesi dal grande pubblico, un eccezionale regalo di Natale alla città: Stefano Bollani si esibirà sabato 27 dicembre 2014, alle 21, al Teatro Petruzzelli di Bari, in un concerto «Piano solo».
Un evento in esclusiva regionale, organizzato da Teatro Forma (www.teatroforma.org) e Bass Culture (www.bassculture.it).


Dopo il grande successo del suo programma televisivo su Rai3, Sostiene Bollani, andato in onda per due stagioni, ed il nuovo spettacolo teatrale, La Regina Dada, da lui scritto ed interpretato insieme a Valentina Cenni, Bollani non può più essere definito semplicemente un pianista jazz. Bollani è un puzzle di musica, di simpatia, di estemporaneità che si fondono in continuazione per poi cogliere e plasmare i suoni in un continuo dialogo fra improvvisazione e canzone, pubblico e pianista.
Nel suo concerto in “Piano solo” non chiedetegli cosa farà, Stefano Bollani non lo sa finché non appoggia le due dita sui tasti ed inizia a ripercorrere il proprio io, denso di memoria e sentimenti. “Piano Solo” è un viaggio nella sua musica interiore, nelle sue emozioni, passando dal Brasile alla canzone degli anni '40, fino ad arrivare ai bis a richiesta in cui mescola 10 brani con una creatività portentosa. Un viaggio incredibile, dove Bollani sembra prendere per mano ogni spettatore per portarlo accanto a sé, nella sua musica piena di sentimento e di divertimento. Destrutturando e ricostruendo ogni volta, in modo diverso, i brani che spesso ritroviamo nei suoi dischi.

Infotel: 080.501.81.61

Biglietti disponibili in prevendita, online e presso tutti i punti vendita del circuitowww.bookingshow.com

Punti vendita selezionati:
Botteghini del Teatro Forma e del Teatro Petruzzelli.
Box Office Feltrinelli di Bari (via Melo 117, 080.524.04.64).
Officina degli Esordi, via Crispi 5, Bari
Oltre a tutti i punti vendita bookingshow sul territorio nazionale

Nessun commento:

Posta un commento