mercoledì 15 marzo 2017

Giovedì 23 marzo presso il Laboratorio Urbano Rogenera di Palo del Colle avrà luogo la presentazione del libro "BESTSELLER L'incubo riNcorrente" di Christian Montanaro. Con l'attore Nico Sciacqua che leggerà alcuni passi del libro.


Giovedì 23 marzo, a partire dalle ore 20:00, presso il Laboratorio Urbano Rigenera di Palo del Colle (Viale della Resistenza), avrà luogo, con ingresso libero, la presentazione del libro “BESTSELLER L’incubo riNcorrente” di Christian Montanaro. L’evento, organizzato da Rigenera nell’ambito della rassegna di incontri letterari “Park&Read”, vedrà la partecipazione dell’autore, dell’avvocato e consigliere U.D.A.I. Giovanni Carlucci, del Presidente Radio Onda Stereo Michele Tota, di Valentina Campanella che leggerà alcuni passi del libro e dell’attore Nico Sciacqua che interpreterà Jack Forbs, protagonista di questa storia che scava a fondo nell’animo umano.
New York 2013. Il celebre scrittore americano Jack Forbs conquista per la terza volta consecutiva il prestigioso Golden Pen. Un’impresa mai riuscita prima a nessun altro. Il successo è lì ad attenderlo. New York 2014. Qualcosa è andato storto. Il successo è effettivamente arrivato, ma ha trascinato la “penna d’oro” in un claustrofobico baratro, travolgendo la sua vita e ogni persona a lui vicina. Come il suo allievo Charlie Finnes, con il quale ingaggerà un’appassionante battaglia legale sullo sfondo di una eterea Chicago. Il peggior nemico di Jack Forbs sarà lo stesso Jack Forbs, l’uomo da cui dovrà guardarsi per riprendere in mano le redini della sua esistenza e della fitta trama di relazioni, in un viaggio che lo porterà a trovare nel passato le risposte che cercava. 
Christian Montanaro vive a Bari e fa l’avvocato. È consigliere della Sezione Distrettuale di Bari dell’U.D.A.I., giornalista pubblicista e speaker radiofonico. Ha fatto parte della crew di Radio Onda Stereo, occupandosi dei programmi “Palo goal”, “I nostri amici animali” e “Backstage”, sezione dedicata al cinema. Christian è impegnato su vari livelli nel campo dell’arte, non è solo scrittore ma anche regista del cortometraggio “L’animattore, la felicità non ha età”, che vede come protagonista l’attore Alberto Rubini. Ha vinto il terzo premio, sezione cinema, al concorso “Avvocato e Scrittore 2013”, indetto dall’Ordine degli Avvocati di Bari e dall’Apulia Film Commission. Bestseller è il suo primo romanzo con il quale si aggiudica nel 2016 la menzione d’onore al premio letterario nazionale “Bari città aperta”.
PARK&READ è la rassegna dedicata agli incontri letterari targata Rigenera e nasce dal bisogno di avere uno spazio in cui confrontarsi in maniera diretta con autori dell’editoria nazionale e internazionale. Per info sull’evento scrivere a info@rigeneralab.org o contattare il numero 329 933 1449.

Nessun commento:

Posta un commento