lunedì 24 aprile 2017

Un'affolatissima master class ha salutato al Petruzzelli con entusiasmo l'attore Alessandro Gassman alla prima giornata a Bari del Bif&st.


Un'affollatissima master class di Alessandro Gassman (nella foto), ha salutato con enorme entusiasmo dal pubblico del festival accorso a prima ora stamattina per vedere il film da lui interpretato "Il nome del figlio" di Francesca Archibugi e per partecipare al successivo incontro, ha aperto la seconda giornata del festival. Tra i protagonisti della mattina anche il regista e parte del cast de "La tenerezza", anche loro accolti con grande partecipazione al Circolo Barion.
Questa sera il Premio Alida Valli per la migliore attrice non protagonista andrà a Barbara Ronchi per "Fai bei sogni" di Marco Bellocchio e il Premio Dante Ferretti per le scenografie a Marco Dentici, anche lui premiato per "Fai bei sogni". Inoltre in serata un ospite speciale riceverà a sorpresa il Premio Fellini per l'eccellenza cinematografica. Domani si comincia con la Master Class di Greta Scacchi, alle 11.15 al Petruzzelli, preceduta dalla proiezione del film "The player" di Robert Altman.

Nessun commento:

Posta un commento