giovedì 26 settembre 2013

APPRODIAMO AD HAMELIN... ISOLA FELICE DI STORIE E FANTASIA!




A partire da mercoledì 25 settembre la Libreria Hamelin accoglierà tanti piccoli “naviganti della lettura”.
Tra i nostri scaffali straripanti di storie, approderanno le scolaresche che si saranno prenotate per una visita in libreria, e a cui dedicheremo una mattinata all’insegna dell’amore per i libri, universi dell’immaginario e della fantasia.
 - Sabato 28 settembre, in occasione della Festa dei Lettori 2013, per tutta la giornata, la libreria sarà teatro della MARATONA DEI PICCOLI LETTORI !

 ·        Ore 10,30: storie divertenti e personaggi bizzarri animeranno le letture per i bimbi da 3 a 5 anni!Al termine delle storie i piccoli saranno coinvolti in una coloratissima conclusione!
 ·        Ore 18,00: i ragazzi, da 6 a 10 anni, si sfideranno  in una GARA DI IMPROVVISAZIONE NARRATIVA!Aiutati dal baule delle meraviglie della Libreria Hamelin, colmo di oggetti magici e fantasiosi travestimenti, i piccoli partecipanti, suddivisi in gruppi, si sfideranno a colpi si storie!

Ingresso su prenotazione

·        Ore 20,00: a conclusione della giornata, presentazione di “Hamelin Cartoon Studio”, nuovo spazio creativo interamente dedicato alo studio e alla divulgazione del Fumetto e dell’Illustrazione.

Ingresso libero

Nessun commento:

Posta un commento