lunedì 2 settembre 2013

Grandi novità per la mediateca regionale pugliese


Da questa mattina, 2 settembre, la Mediateca regionale riapre con grandi novità. Innanzitutto ogni giorno sarà possibile vedere un film in streaming direttamente dalla sezione ORIZZONTI della Mostra di Venezia, continuerà con nuovi titoli la rassegna suCarl Th. Dreyer e ci si prepara ad un nuovo Laboratorio dal Basso organizzato dal Collettivo 14fps, questa volta sul documentario e sempre con ospiti internazionali.

Abbiamo anche incrementato le nostre dotazioni sia di film sia di libri e riviste, sempre privilegiando gli autori e i temi trattati nei mesi scorsi ma anche con molti titoli da voi richiesti e desiderati. 
La nuova stagione si presenta inoltre ricchissima di appuntamenti, grazie al coinvolgimento di numerose Associazioni che hanno risposto alla manifestazione di interesse di giugno e hanno proposto iniziative. "Le ringraziamo tutte, anche coloro che per questa stagione sono rimaste escluse. Noi continueremo con questo metodo che vuole una Mediateca pubblica perché del pubblico."

Nessun commento:

Posta un commento