venerdì 28 marzo 2014

Entusiastico bilancio della 72esima stagione della Camerata Musicale Barese

            
La 72ª Stagione della Camerata Musicale Barese volge al termine con un bilancio che si è già rivelato più che positivo in virtù della unanimità di consensi da parte degli intervenuti ed il plauso della critica.
Intanto i Soci continuano  a confermare gli abbonamenti, si può ben dire a scatola chiusa, perché finora non è stata annunciata nessun anticipazione del cartellone. Gran parte dei Soci, infatti, ha già rinnovato il proprio abbonamento, in quanto tradizionalmente, almeno sei mesi prima, si registra sempre un’ alta  percentuale di adesioni.

Comunque l’ allestimento della nuova Stagione, la 73ª, procede a gran ritmo: sono previste numerose  novità ed anche qualche eccezionale sorpresa per la presenza, per la prima volta a Bari di artisti di altissimo livello internazionale. Naturalmente anche il cartellone è legato alla disponibilità del Teatro Petruzzelli, che il pubblico della Camerata particolarmente apprezza.
In verità tutti gli appuntamenti della 72ª Stagione, programmati nel Politeama hanno praticamente registrato il “tutto esaurito”. Ovviamente bisogna conciliare i programmi della Camerata con quelli della “Fondazione Petruzzelli”.
La Camerata informa intanto che , il termine ultimo della prelazione è definitivamente procrastinato
mercoledì  30 Aprile; per i gruppi invece  la scadenza è il 7 Aprile. Martedì, intanto, è in programma il primo concerto di  “ Dedicato A…”, l’ annuale rassegna primaverile della Camerata dedicata alle nuove energie  musicali pugliesi, che si svolgerà dal 1 al 14 Aprile  all’  Auditorium  “Vallisa”.
Martedì si esibiranno il flautista Michele Bozzi ed il chitarrista Umberto Cafagna (nella foto).
Per info e prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano

141 e biglietteria on-line sul sito www.cameratamusicalebarese.it.

Nessun commento:

Posta un commento