giovedì 27 marzo 2014

“Il Clarinetto e la conservazione elegante” è il programma del terzo appuntamento di "dedicato a..." organizzato dalla Camerata Musicale Barese


Si intitola “Il Clarinetto e la conservazione elegante” il programma della terza
 serata di Dedicato a..”, l’annuale rassegna primaverile della Camerata Musicale Barese, che  si svolgerà alla  Vallisa  dal 1° al 14 aprile. Martedì 8 Aprile saranno di scena il clarinettista Angelo Giodice,  la violoncellista Donatella Milella e la Pianista Annamaria Giannelli (nella foto) con trii di Michail Glinka, Johannes Brahms e di Rodolfo D’Asburgo, Arciduca d’Austria.
Di quest’ ultimo sarà eseguito il “Trio in Mi bem. magg.” prima volta alla Camerata. La rassegna, riservata ai talenti della nostra musica, si aprirà il 1° Aprile con il Duo Michele Bozzi (flauto) e Umberto Cafagna (chitarra). Il secondo appuntamento è fissato per il 4 Aprile: si esibiranno  Giuseppe Carabellese (violoncello) e Vito Reibaldi (pianoforte).
Ingresso serale € 15,00  ridotto giovani fino a 25 anni € 5,00. La Camerata Musicale Barese comunica intanto che sono in corso le prelazioni e prenotazioni di abbonamenti per la 73ª Stagione 2014/2015, che si svolgerà prevalentemente al Teatro Petruzzelli.
Per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese, Via Sparano 141 infotel 080/5211908, biglietteria on-line www.cameratamusicalebarese.it

Nessun commento:

Posta un commento