giovedì 9 febbraio 2017

Domani il sequel al multicinema Galleria di "Smetto quando voglio" con Edoardo Leo e Valerio Aprea presenti alla conferenza stampa.


Venerdì 10 febbraio, alle 16,30, all'Hotel Oriente di Bari (Corso Cavour 32) una parte del cast di Smetto quando voglio - Masterclass, il sequel del primo fortunatissimo e omonimo film diSidney Sibilia del 2014, terrà una conferenza stampa per presentare l'attuale sequel, uscito in sala in tutta Italia dal 2 febbraio. Sarannno Edoardo LeoValerio Aprea e Lorenzo Lavia ad incontrare i giornalisti per descrivere e raccontare Smetto quando voglio – Masterclass che sta già raccogliendo risultati lusinghieri al botteghino. 
Dopo la conferenza stampa Edoardo Leo, Valerio Aprea e Lorenzo Lavia presenzieranno e introdurranno il film, alla proiezione delle 20,30 al Multicinema Galleria e in quella delle 21,30 all’UCI Cinemas Showville.
Dopo il successo del primo Smetto quando voglio (2014) la banda dei ricercatori è dunque tornata. Anzi, non è mai andata via. Se per sopravvivere Pietro Zinni e i suoi colleghi avevano lavorato alla creazione di una straordinaria droga legale diventando poi dei criminali, adesso è proprio la legge ad aver bisogno di loro. Sarà infatti l’ispettore Paola Coletti a chiedere al detenuto Zinni di rimettere su la banda, creando una task force al suo servizio che entri in azione e fermi il dilagare delle smart drugs.
Agire nell'ombra per ottenere la fedina penale pulita: questo è il patto. Il neurobiologo, il chimico, l'economista, l'archeologo, l’antropologo e i latinisti si ritroveranno loro malgrado dall’altra parte della barricata, ma per portare a termine questa nuova missione dovranno rinforzarsi, riportando in Italia nuove reclute tra i tanti “cervelli in fuga” scappati all’estero. La banda criminale più colta di sempre si troverà ad affrontare molteplici imprevisti e nemici sempre più cattivi tra incidenti, inseguimenti, esplosioni, assalti e rocambolesche situazioni, come al solito “stupefacenti”.
Il film è prodotto dalla Fandango, Groenlandia Film e da RAI Cinema, e distribuito da “01 Distribution”.



Nessun commento:

Posta un commento