martedì 21 febbraio 2017

Il 23 e 24 febbraio Giovanni Rinaldi dirige L'Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana a Bari e Castellana Grotte con la partecipazione di Pierluigi Camicia al pianoforte.


Giovedì 23 febbraio 2017, alle ore 21.00, presso il Nicolaus Hotel di Bari (Via Cardinale Agostino Ciasca, 27) l’Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana, si esibirà in un concerto diretto dal maestro, Giovanni Rinaldi (nella foto) e con la partecipazione di Pierluigi Camicia al pianoforte.
I biglietti si acquistano la sera del concerto presso il Nicolaus Hotel al costo di €10,00 (intero) e € 5,00 (ridotto e per studenti under 18, universitari e di Conservatorio, over 65, dipendenti dell' Ente, dipendenti pubblici iscritti a circoli ricreativi).
In programma l’esecuzione dei seguenti brani: Luigi Cherubini Loidiska Ouverture,Nino Rota Concerto soirée per pianoforte e orchestra e Charles Gounod Sinfonia n. 1.
Il concerto sarà replicato venerdì 24 febbraio, alle ore 20.00, nella Chiesa madre di San Leone Magno (largo San Leone Magno, 37) a Castellana Grotte (ingresso libero).

Nessun commento:

Posta un commento