martedì 9 ottobre 2012

L'Orecchio di Dioniso ha bisogno di Voi



Dopo oltre 6 anni e quattro mesi di servizio informativo gratuito intorno alla Musica (e non solo), Noi dell'ORECCHIO DI DIONISO chiediamo un piccolo sforzo ai nostri amatissimi lettori, navigatori e comunicatori di notizie.
All'interno dell'homepage del Blog (in basso a destra per l'esattezza) c'è da qualche settimana un banner con la scritta "DONAZIONE".
E' l'unica vera forma di sostegno economico che si può realmente offrire all'ORECCHIO
e a chi ci lavora quotidianamente; qualcuno potrebbe eccepire la presenza di alcuni spot-inserzioni di "Google Adsense" che appaiono sullo schermo, ma è evidente che i frutti di tali spot pubblicitari non sono neanche minimamente paragonabili a quelli che ricevono emittenti del calibro di Rai, Mediaset e Sky per ogni secondo di pubblicità trasmessa dalle loro reti e sono, va detto, riconosciuti solo dopo molto tempo.
Vi pregheremmo, anche se non si tratta di un contributo obbligatorio ma solo di una donazione volontaria e solidale, oltre che affidata al vostro buon cuore, di versare e far versare ai vostri amici con un virtuoso "passaparola" un obolo almeno simbolico (anche solo di 1, 2, 5 euro) per consentirci di proseguire in questo lavoro - per noi entusiasmante - con un minimo di tranquillità...


                                                    


Vi ringraziamo anticipatamente per quanto potrete fare!




                                                                                              


                                                                                 Alessandro Romanelli 


                                                                          


                                                                                 Giulio Loiacono



Nessun commento:

Posta un commento