mercoledì 10 dicembre 2014

La Jeans Symphony Orchestra diretta da Matthieu Mantanus torna in tv a "Che fuori tempo che fa" di Fabio Fazio sabato prossimo.

La Classica in prima serata! Lo spirito JeansMusic, con Matthieu Mantanus e la Jeans Symphony Orchestra (nella foto), ritorna in Rai sabato 13 dicembre alle ore 20.10, in uno dei programmi più amati dal pubblico, “Che fuori tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini e in onda tutti i sabati su Rai3. Finalmente la musica classica in prima serata in un progetto che la vede libera dalle rigidità accademiche, raccontata, condivisa, accogliente, sempre emozionante e a volte travolgente!

Vuoi entrare a far parte della Jeans Symphony Orchestra?

Fondata da Matthieu Mantanus e coordinata da Circuito Musica, la Jeans Symphony Orchestra è composta da giovani professionisti di alto livello che suonano in jeans, scegliendo di uscire dal rituale del concerto classico per scoprire nuove modalità di presentare la loro arte.
È possibile candidarsi per diventare professore d’orchestra della Jeans Symphony Orchestra attraverso la pagina: www.circuitomusica.it/projects/jeansmusic

Vuoi assistere alla puntata di "Che fuori tempo che fa"?

Saremo lieti di avere come ospiti di Circuito Musica le prime 20 persone che invieranno una mail con oggetto “CM-GuestList” a questo indirizzo: info@circuitomusica.it

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Forse nella versione serale cambia il titolo del programma? Ho riportato fedelmente il comunicato stampa. Nel caso lo cambio. Grazie cmq!

      Elimina