mercoledì 24 giugno 2015

Il 25 giugno la Fondazione Pro Anziani-Onlus festeggia i suoi venticinque anni con un concerto al Petruzzelli.


La Fondazione Pro Anziani-Onlus di Bari festeggia il  proprio venticinquennale  con un concerto a ingresso libero che si terrà al Petruzzelli il 25 Giugno, con inizio alle ore 18. 
Numerosi artisti baresi hanno aderito all’invito della Presidente della Fondazione Fondazione Pro-Anziani, Tonia Ginevrino,  e si esibiranno gratuitamente per animare  la serata, a beneficio degli ospiti delle case di riposo della nostra città, invitati d’onore alla manifestazione. 

L’EurOrchestra da Camera di Bari, con la direzione di Francesco Lentini, la Voce Recitante di Alberto Rubini, il tenore  Gianni Leccese e il duo Pianistico formato da  Angela Montemurro e Rosanna Giove,  eseguirà il brano “Dedicato a….”  della stessa compositrice barese Angela Montemurro,  il famosissimo “Carnevale degli Animali” di Saint- Saens per due pianoforti e orchestra,e alcune  canzoni classiche  napoletane . 
 Seguirà la performance “Drums Circle” de   I cantori di Ippocrate  di Lecce, un  gruppo di medici-percussionisti di Lecce guidati da Fulvio Panico .
 Chiuderà la manifestazione l’esibizione de “I 18 Piano Heroes”, i diciotto pianisti baresi, guidati da Angela Montemurro, che hanno vinto il “Guinness dei Primati 2014” suonando tutti insieme  su un pianoforte solo. L’attore barese per antonomasia,Gianni Ciardo (nella foto), allieterà la serata. 
Per info telefonare a 0805742669 0805744559   3284475514 

 www.eurorchestra.it          direzione@eurorchestra.it

Nessun commento:

Posta un commento