martedì 28 luglio 2015

Il Ghironda Summer Festival indossa il costume da bagno e scende in spiaggia.


Il Ghironda Summer Festival indossa il costume da bagno. E scende in spiaggia in uno dei lidi più belli della marina di Ostuni, tra le splendide dune del litorale adriatico. L’appuntamento è nell’incantevole LullaBay, dove il 13 agosto, dalle ore 19, si terrà uno spumeggiante Ghironda Beach Party. Dal tramonto in poi sarà una splendida festa d’estate con i colori tradizionali della rassegna d’arte e cultura popolare dei cinque continenti, che porta tra gli ombrelloni in canna e il chiringuito dello stabilimento più vintage di Puglia le selezioni del dj Maurizio Laurentaci, i funambolismi di un gruppo di acrobati kenioti, l’afro pop di Willy Sahel e l’energia sonora dei catalani Microguagua, i beniamini di Manu Chao attesi anche l’11 e il 12 agosto, con altre decine di artisti, per la doppia data della diciannovesima edizione del Ghironda Summer Festival nel centro storico di Putignano.

Diventata nel tempo un patrimonio dell’intero territorio pugliese, con tappe in numerose località di tutte le province, è la prima volta che la manifestazione arriva nella Città del Carnevale, dove l’organizzazione rende note anche le presenze del fantasista del Cirque du Soleil, il canadese Sean Rooney, e le rievocazioni delle civiltà precolombiane con i messicani Aztechi e i peruviani Sayaka Inka. Ed è anche la prima volta che il Ghironda Summer Festival si affaccia in territorio di Ostuni, con un evento che si preannuncia il party in spiaggia più vivace dell’estate pugliese.
Lo staff è già al lavoro. E l’équipe itinerante di giovani animatori è in giro sui bus griffati Ghironda per presentare l’arrivo della carovana a Putignano e la magica festa al LullaBay.
Info www.laghironda.it +39.080.430.11.50

Nessun commento:

Posta un commento