mercoledì 15 luglio 2015

Memorabilia torna a Recanati il 4 e 5 settembre.


Lavori in corso al Centro Culturale Fonti San Lorenzo di Recanati: il 4 e 5 settembre sarà di nuovo Memorabilia! Torna l’attesissimo Festival recanatese organizzato dal Centro Culturale Fonti San Lorenzo in collaborazione con il Comune di Recanati (Mc) per ricordare lo straordinario musicista e cantautore marchigiano Oliviero De Quintajé, in una versione rinnovata, dedicata alla musica artigiana e indipendente.
Primo decisivo step della 7ª edizione è LIVE-ON-STAGE, il bando di selezione che offre l’opportunità di esordire con la propria band calcando il celebre palco della rassegna, lo stesso che è stato di Francesco di Giacomo (Banco del Mutuo Soccorso), Têtes de Bois,  Elisa Ridolfi, Der Feuerkreiner, Gang, Macina, Massimo Ice Ghiacci (Modena City Ramblers), Ned Ludd e che ospiterà anche quest’anno headliner di fama nazionale.
Da sempre incline ad accogliere giovani voci e band indipendenti, la nuova Memorabilia sarà ancora più un palco per conoscersi e farsi conoscere, un momento di ritrovo e confronto per unire appassionati e professionisti della musica, uno spazio da condividere insieme per crescere e rinnovarsi.

Partecipare alla selezione LIVE-ON-STAGE è gratuito: per iscriversi occorre inviare foto, breve descrizione e presentare due brani originali in streaming tramite e-mail entro il 31 luglio.

Nessun commento:

Posta un commento