martedì 14 luglio 2015

Viaggio negli Stati Uniti (dal 26 settembre al 12 ottobre 2015) organizzato dal Sipario Musicale.



Nell'anno in cui celebra il suo ventesimo compleanno, Il Sipario Musicale festeggia concedendosi diciassette giorni di grandissima musica in alcune tra le più affascinanti città americane, per seguire da vicino le più luminose star del jet-set artistico mondiale: è questo il cuore della proposta del lungo Viaggio negli Stati Uniti (dal 26 settembre al 12 ottobre 2015) che fa tappa a ChicagoNew York (nella foto) e Boston, luoghi simbolo della cultura americana e del mondo occidentale tout court.
Si tratta di un tour esclusivo che prevede un ricchissimo programma e un'offerta turistica di assoluta eccellenza, a spaziare tra le crociere sul Lago Michigan, le escursioni al Lake Geneva, le visite al Driehaus Museum, al Chicago Art Institute, al Millennium Park, al Frank Llyod Wright Home & Studio, alla Hemingway Birth House e alla John F. Kennedy Library.

All'interno del pacchetto Il Sipario Musicale garantisce inoltre la prenotazione dei voli interni, i trasferimenti in pullmanpranzi e cene in raffinati ristoranti selezionati, i biglietti di categoria superiore per tutti gli eventi musicali previsti e la presenza di un accompagnatore per l'intera durata del viaggio.
Un'occasione imperdibile che il tour operator italiano leader nei viaggi musicali sfrutta al massimo con l'intento di offrire ai suoi affezionati clienti un posto in prima fila per i due straordinari appuntamenti con il MaestroRiccardo Muti sul podio della Chicago Symphony Orchestra (29/9, musiche di Chabrier, Ginastera, Charpentier e Ravel; 2/10, musiche di Beethoven, Mozart e Hindemith), i due strepitosi concerti con la Boston Symphony Orchestra diretta da Andris Nelsons (6/10, musiche di Prokof'ev e Rachmaninov; 8/10, musiche di Beethoven e Brahms) e i due recital per pianoforte di Maurizio Pollini (4/10, musiche di Schumann e Chopin; 11/10, musiche di Beethoven e Schönberg). E per chiudere in bellezza, le straordinarie evoluzioni canore di Anna Netrebko eDmitri Hvorostovsky, protagonisti assoluti del Trovatore di Giuseppe Verdi al Met di New York (10/10).
Per venire incontro alle esigenze dei propri clienti, Il Sipario Musicale propone anche una doppia versione “ridotta” del tour, con due programmi diversificati, secondo differenti date e tariffe: Viaggio a Chicago (26 settembre-5 ottobre 2015) e Viaggio a New York e Boston (3-12 ottobre 2015).


Nessun commento:

Posta un commento