giovedì 22 ottobre 2015

Roberto Molinelli dirige l'Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana il 26 ottobre a Mola ed il 27 allo Showville di Bari.


L'Orchestra Metropolitana di Bari si esibirà in un concerto diretto dal maestro Roberto Molinelli (nella foto, ingresso libero). Il programma prevede l’esecuzione della Sinfonia dal Nabucco (trascrizione per archi di R. Molinelli) di G. VerdiCarmen Suite per archi e percussioni di G. BizetTango Suite, per Viola e archi, Adios Nonino, Oblivion, Muerte del Angel, Cierra tus ojos y escucha e Libertango di A. Piazzolla e Milonga Y Chacarera, per viola e archi dedicata ad Anna Serova (prima esecuzione assoluta) di R. Molinelli. 

Il concerto andrà in scena lunedì 26 ottobre 2015, alle ore 21.00, nella Chiesa della Maddalena a Mola di Bari (ingresso libero) e martedì 27 ottobre 2015 alle ore 21 nel teatro Showville (Via Giannini, 9 – Bari.  Prezzo del biglietto intero 10 euro,  ridotto 5 euro. È attiva anche la vendita on line: www.showville.net).

3 commenti:

  1. Caro Alessandro, ho sentito dire che Giovinazzo sia stata annullata come data. Dovresti verificare se la notizia è vera.

    RispondiElimina
  2. Il concerto a Giovinazzo è stato annullato e nel programma non c'è più la Sinfonia dal Nabucco.

    RispondiElimina
  3. Grazie Nicola. Vito non so perchè...Non ho avuto nessun comunicato stampa in merito :)

    RispondiElimina