lunedì 4 luglio 2016

"Notti di Stelle" torna a Bari dal 22 al 25 luglio con il celebre sassofonista Kenny Garrett e altri grandi interpreti del Jazz.


Dal 22 al 25 luglio torna il Festival Jazz della Camerata Musicale Barese, Notti di Stelle, giunto
alla 28ª edizione. La rassegna sarà inaugurata venerdì 22 allo Showville dal quintetto del Sassofonista Kenny GarrettKenny Garrett è senz’altro uno dei principali  sassofonisti della sua generazione; a Bari  presenterà il suo nuovo disco “Do Your Dance”.
Il 23 luglio toccherà al   percussionista africano Baba Sissoko ed al pianista e fisarmonicista sardo Antonello Salis, inedito, tellurico incontro fra due musicisti tra i più effervescenti della
scena jazz internazionale.Conclusione lunedì 25 luglio con il quartetto di  John Abercrombie (nella foto), uno dei grandi maestri contemporanei della chitarra jazz, accompagnato da Marc Copland al pianoforte, Drew Gress al basso e Joey Baron alla batteria.
Come di consueto, la Camerata ha previsto un mini abbonamento ai tre concerti di “Notti di Stelle” e particolari agevolazioni per i giovani: l’ abbonamento all’ intera rassegna ha un costo di 80 euro, mentre per  i giovani fino a 25 anni di 25 euro.
Biglietti in vendita presso gli uffici della Camerata, on line sul sito www.cameratamusicalebarese.it e presso il Box Office della Feltrinelli. Informazioni presso gli uffici della Camerata in Via Sparano 141 infotel 080/5211908.

Nessun commento:

Posta un commento