giovedì 7 luglio 2016

Penultimo concerto dei Family il prossimo 12 luglio con Paolo Silvestri al Petruzzelli.


Martedì 12 luglio alle 20.30 al Teatro Petruzzelli avrà luogo il penultimo appuntamento della rassegna Family Concert EstateDirigerà l’Orchestra il maestro Paolo Silvestri (nella foto), solisti: Barbara Casini (voce), Eugenio Macchia (pianoforte), Giuseppe Bassi (contrabbasso) e Fabio Accardi (batteria).
 Il programma propone “Canzoni” di Edu Lobo arrangiate da Paolo Silvestri: Choro bandido, Pra dizer adeus, O circo mistico, Só me fez bem, Beatriz e Vento bravo e Suite dal balletto The river di Duke Ellington (completata da Paolo Silvestri), Spring, The run, Meander, Giggling rapids, Lake, Falls, Vortex, Riba, The neo-hip hot kiddies community, Village of the virgins, Her majesty the sea, Spring (ripresa).
 Tutti i concerti della rassegna termineranno con un’estrazione dedicata ai ragazzi.
In premio due titoli di ingresso gratuiti (uno per il ragazzo e l’altro per l’accompagnatore) per una delle due recite pomeridiane del balletto Lo Schiaccianoci (recita in programma al Teatro Petruzzelli il 23 novembre alle 15.30 o recita in programma al Teatro Petruzzelli il 24 novembre alle 15.30).
Il concerto della durata di un’ora senza intervallo è realizzato in collaborazione con gli Assessorati comunali alle Culture ed al Welfare e i cinque Municipi di Bari. Un invito a passare una serata in famiglia, all’insegna della musica, partecipando a eventi organizzati ad hoc, nel Teatro Petruzzelli, casa d’arte dei baresi. Occasione per godersi una serata a teatro e poi magari proseguire con una passeggiata nel centro cittadino.
I biglietti sono in vendita al botteghino del Petruzzelli e on line su www.bookingshow.it e costeranno 1 euro per i bambini e i ragazzi fino ai 13 anni di età e solo 5 euro per gli altri spettatori. Informazioni: 080.975.28.10.
L’ultimo appuntamento della rassegna avrà luogo mercoledì 20 luglio alle 20.30 al Teatro Petruzzelli, dirigerà l’Orchestra Günter Neuhold, maestro del Coro Franco Sebastiani. In programma le Danze Ungheresi n. 1. n.6, n.5 di Johannes Brahms, Schicksalslied  op. 54 per Coro e Orchestra di Johannes Brahms e Sinfonia n.5 in do minore, op. 67 di Ludwig van Beethoven.


Nessun commento:

Posta un commento