venerdì 17 aprile 2015

Pinuccio scende in campo e lo fa insieme ai sei candidati presidenti dell Regione Puglia


Pinuccio scende in campo e lo fa insieme con i sei candidati alla presidenze della regione Puglia. 
In occasione delle elezioni regionali, in programma il prossimo 31 maggio, il noto faccendiere barese, al secolo Alessio Gannone, sarà infatti protagonista dello show Pinuccio: “Vi dico io chi votare”. 
Lo spettacolo di satira politica, in scena allo Showville di Bari giovedì 23 aprile alle 21.15, vedrà la partecipazione e il coinvolgimento dei sei candidati presidenti alla regione Puglia: Michele EmilianoAntonella LaricchiaMichele RizziRiccardo Rossi, Francesco Schittulli ed eventuali new entry. 

Uno spettacolo satirico, a volte irriverente, in cui Pinuccio mostra slides, santini elettorali, video e tanto altro ancora, commentate con grande ironia e lucide riflessioni su temi di attualità e di politica nazionale ed internazionale.
Momento clou della serata, saranno i momenti dedicati ai sei candidati alla presidenza della regione Puglia. I candidati, infatti, diventeranno i protagonisti dello show che, tra il serio e il faceto, risponderanno alle domande provocatorie di Pinuccio e del pubblico in sala.  

Info prenotazioni: 393.916.47.26


Nessun commento:

Posta un commento