venerdì 17 ottobre 2014

Domani mattina conferenza stampa della stagione concertistica "MATERA IN MUSICA"


Si terrà domani, sabato 18 ottobre, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta del Comune di Matera, in viale Aldo Moro, la conferenza stampa di presentazione della tredicesima edizione della Stagione Concertistica “Matera in Musica” e della terza edizione della rassegna cameristica “Stili a Confronto”, due manifestazioni musicali organizzate da Festival Duni e Orchestra ICO della Magna Grecia.
Saranno presenti il Sindaco di Matera, sen. Salvatore Adduce, il direttore artistico di Festival Duni, M° Saverio Vizziello, e il direttore artistico dell’Orchestra ICO Magna Grecia, M° Piero Romano (nella foto). 

Verrà presentato il cartellone della tredicesima edizione della Stagione Concertistica “Matera in Musica” di Festival Duni e Orchestra della Magna Grecia, che anche quest’anno propone undici concerti di assoluto livello artistico che spaziano tra i diversi generi musicali: dalla classica al jazz, dalla grande canzone italiana alla sinfonica, fino ad arrivare a uno straordinario balletto come nella Città dei Sassi non si è mai visto…
Della Stagione Concertistica 2014-2015 “Matera in Musica” in questi giorni sono stati anticipati tre concerti con protagonisti eccezionali artisti: la cantante Noa, il direttore Luigi Piovano con la pianista Leonora Armellini e, infine, il direttore Carlo Ponti Jr con la violinista Hani Song.
Continua la “magia” di “Matera in Musica” che anche quest’anno propone tanti straordinari concerti di qualità assoluta il cui biglietto, sottoscrivendo l’abbonamento, 110 € per l’intera stagione concertistica, viene a costare meno di undici euro, una cifra alla portata di tutti. Info e prevendita presso Cartolibreria Montemurro, Via delle Beccherie n.69 a Matera, Tel. 0835/333411 – cell. 392.9199238.
Nell’occasione sarà anche presentata la terza edizione della Rassegna cameristica “Stili a Confronto” che, con ingresso libero e gratuito, prevede tre concerti presso la Chiesa del Cristo Flagellato, anche conosciuta come la “Chiesa degli Artisti” o Ex Ospedale “San Rocco, in piazza San Giovanni Battista a Matera.

Nessun commento:

Posta un commento