mercoledì 4 marzo 2015

Domani la cantante Silvia Mezzanotte sarà in scena al "Coviello" di Bitonto per la stagione di prosa, musica e danza del Comune.


Venerdì 6 marzo Silvia Mezzanotte (nella foto) sarà in scena a Bitonto, per la stagione di prosa, musica e danza del Comune, con lo spettacolo "Regine" (Teatro Coviello, ore 21).
Accompagnata dall'Orchestra del Teatro Traetta, Mezzanotte, solista e voce dei Mattia Bazar, ripropone in atmosfere  jazz i maggiori successi di tuttitempi delle grandi interpreti del panorama musicale internazionale: da Liza Minnelli a Sarah Vaughan, da Marilyn Monroe a Mina, da Edith Piaf a EllaFitzgerald, da Mia Martini ad Amalia Rodriguez, da Rita Hayworth a Maria Callas.
L'artista presenterà il progetto alla stampa e al pubblico domani, mercoledì 4 marzo, alle ore 18 nella sede della scuola di musica "Il Pentagramma"(Via Giannone, 16/B) a Bari.
All'incontro, insieme a Silvia Mezzanotte, interverranno il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, l'assessore al marketing territoriale, Rino Mangini, e il direttore dell'Orchestra del Teatro Traetta, Vito Clemente. L’ingresso è libero.

Nessun commento:

Posta un commento