martedì 24 marzo 2015

Il prossimo 2 aprile l'Orchestra dell'Accademia di Berlino sarà ospite dell'Associazione "Mozart Italia" di Rovereto.


Giovedì 2 aprile 2015, il TEATRO ZANDONAI di Rovereto ospiterà un IMPORTANTE CONCERTO STRAORDINARIO promosso dall’AMI in collaborazione con il Comune di Rovereto e l’AKADEMISCHES ORCHESTER BERLINFondata nel 1908, l’AOB ha una nobile storia e tiene viva una grande tradizione. Regolarmente tiene concerti presso la famosa Philharmonie di Berlino ed è protagonista di tournée in tutto il mondo. Molti musicisti, oggi famosi, hanno iniziato la loro carriera artistica con l’Orchestra  Accademica di Berlino.
Direttore, PETER ADERHOLD - Violino solista, SUYEON KANG (australiano-coreana nata nel 1989).
Per prenotazioni e per informazioni: infoami@mozartitalia.org

È possibile acquistare i biglietti anche presso tutte  le Casse Rurali del Trentino e nel Veneto su PRIMIallaPRIMA
http://www.primiallaprima.it cliccare 2 aprile, grazie al Socio Andrea Musetti, è nato Mozart Italia Informa, giornale di riferimento dell’Associazione Mozart Italia: un indirizzo unico a disposizione dei lettori per trovare concerti, eventi, iniziative e notizie da tutte le Sedi AMI; un indirizzo unico per tutte le Sedi AMI per informare tutti i lettori dell’attività promossa dalla propria sede.
La home page nazionale, duttile e di semplice navigazione,  propone: 
·     applicazioni multimediali (Podcast, App, Player di RadioMozartItalia, Geolocalizzazione degli eventi per i navigatori satellitari);
·     servizi meteo per ogni città di appartenenza dell’Associazione;
·     prima pagina dei quotidiani.
Pensato per andare incontro alla necessità di tutti gli ascoltatori/lettori, il portale è visibile su tutti i tipi di pc e mobile(Smartphone, iPhone, tablet, iPad) con due sistemi di lettura (MP3 e AAC) per ridurre al minimo il consumo delle risorse.
Ciascuna associazione AMI è invitata a inviare materiale (video, audio, notizie) a:redazione@mozartitaliainforma.com
Si raccomanda di spedire:
·     i file di testo in formato WORD o PDF;
·     le immagini in JPEG o PNG, possibilmente 1200x720 – grafica vettoriale in caso di Logo (AI, DWG, SVG);
·     i file audio  in MP3, WAV, WMA;
·     i file video 640x390 in MP4, WMV, AVI, MPEG, FLV.
Si può inoltrare anche tramite “wetransfer” o “google drive”  all’indirizzo mozartitaliainforma@gmail.com, oppure comunicare il link al filmato se caricato su YouTube.
Un servizio di assistenza da parte dei tecnici del giornale è disponibile all’indirizzo: assistenza@mozartitaliainforma.com

Nessun commento:

Posta un commento