lunedì 14 marzo 2016

Il prossimo 15 marzo il musical My Fair Lady è al TeatroTeam per la Camerata.


Appuntamento per la 74ª Stagione della Camerata Musicale Barese  martedì  15 marzo  al  TeatroTeam  in prima regionale con la  Compagnia Corrado Abbati  
in “My Fair Lady”. Inizio ore 21. My Fair Lady” è uno dei musical più famosi, tradotti ed amati nel mondo così come la sua versione cinematografica del 1964, con Audrey Hepburn e Rex Harrison, che fece incetta di Oscar.
Grazie al film, il musical ha fatto il giro del mondo e così tutti ricordano le sue musiche, i suoi eleganti costumi e la romantica e divertente storia di Eliza, la giovane fioraia che diventa una gran dama per merito delle cure del professor Higgins.
Corrado Abbati, da molti anni immancabile e applaudita presenza nei cartelloni della Camerata Musicale Barese,  affronta la “favola possibile” di Eliza confezionando uno spettacolo brillante a pieno di ritmo, in cui ogni elemento – le coreografie, i ricchi costumi, le scene sono al servizio esclusivo di Sua Maestà la Musica.
Un divertimento dal vivo, frizzante ed avvincente, che saprà rapire il pubblico per due ore di spettacolo da trascorrere piacevolmente. Per lo spettacolo   sarà valida  la formula “A  Teatro con Mamma e Papà”, riservata ai ragazzi e ragazze fino a 15 anni.  Sono previste inoltre  riduzioni anche per gli allievi delle Scuole di Danza.
Continuano anche  le prenotazioni  per i due Eventi (fuori abbonamento) che vedranno sulla scena del Teatro Petruzzelli Paolo Conte il 29 aprile e Giovanni Allevi il 28 maggio 2016. Per informazioni e prenotazioni gli interessati possono rivolgersi presso gli uffici della Camerata infotel 080/5211908  e on-line sul sito www.cameratamusicalebarese.it

Nessun commento:

Posta un commento