venerdì 4 marzo 2016

"La Voce delle Donne" con artiste locali, Franco Lentini e l'EurOrchestra di Bari allo Sheraton Nicolaus Hotel.


Martedì 8  Marzo, ore 21 , Bari diventa capitale mondiale della creatività musicale femminile ,attraverso il Concerto “Voci ‘e not(t)e :la Voce delle Donne” . Presso il Nicolaus Hotel Bari. EurOrchestra diretta da Francesco Lentini, musiche internazionali e artiste locali.  
Martedì 8 marzo, nel Salone Congressi del Nicolaus Hotel di Bari,  alle ore 21,
Bari diventa capitale mondiale della creatività femminile, con il concerto “Voci ‘e not(t)e :la Voce delle Donne” . L’EurOrchestra eseguirà, in prima assoluta, musiche di alcune tra le più importanti compositrici del panorama internazionale, che hanno aderito a questa originale “chiamata“  musicale, effettuata in collaborazione con la associazione ParnasoDonnein Musica,di cui è presidente la barese Angela Montemurro, e con la Fondazione Internazionale Adkins Chiti- Donne in Musica.
Saranno eseguite, sotto la direzione di Francesco Lentini (nella foto con  la moglie Angela Montemurro), con l’intervento solistico di due bravissimi soprani operanti in Puglia, Mara D’Antini e Ilaria Tamburrino, (cui sono affidate anche esecuzioni di altre musiche ispirate alle donne), brani di Teresa Procaccini  (Italia), Myriam Martin O’Dell ( Francia) ,Irene Becker   (Danimarca), Marilena Zlatanou ( Grecia) ,Kye Marshall   (Canada), Kristina Megyeri (Hungary) , Hilary Tann (Galles ) .            




Nessun commento:

Posta un commento