lunedì 20 giugno 2016

Dal 2 al 22 settembre si terrà la nuova edizione di MITO - SettembreMusica a Torino e Milano.


Si terrà dal 2 al 22 settembre, a Torino e a Milano, la nuova edizione di MITO SettembreMusica, che in occasione della sua decima edizione si rinnova, trasformandosi in un festival di musica classica tematico: quest anno, il tema sarà Padri e Figli.


In cartellone, di 160 concerti tra Torino a Milano, le musiche di 112 compositori viventi, 3 nuove commissioni, 8 prime esecuzioni assolute, 2 prime per l Europa e 4 per l Italia.

I concerti saranno preceduti da introduzioni e accompagnati da guide all’ascolto che favoriranno una partecipazione più consapevole e gioiosa all’evento musicale.

I concerti, dai prezzi sempre contenuti, saranno addirittura gratuiti nelle zone meno centrali delle due città.  
Ricca anche la programmazione di spettacoli pensati appositamente per i più piccoli.

Momento centrale dell’Edizione 2016 di MiTo SettembreMusica saranno le magiche serate in piazza (Milano, piazza del Duomo - sabato 10 settembre; Torino, piazza San Carlo – domenica 11 settembre)in cui il pubblico, cantando assieme a decine di cori e a migliaia di coristi, diventerà protagonista dello spettacolo.   Troverete maggiori informazioni sugli artisti, sui programmi, sulle biglietterie fisiche e online, sul sito ufficiale www.mitosettembremusica.it


Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento