giovedì 9 giugno 2016

Il 25 e 26 giugno ci sarà il Tour Music Fest per le finali della prima edizione del Festival canoro e musicale del MusicArtFest di Terni.


All'interno della suggestiva cornice del Bosco di Collerolletta e in occasione del Meeting della UIL di Terni, si terranno il 25 e 26 giugno 2016 le finali della prima edizione del festival canoro e musicale MusicArtFest. Il concorso, a promozione della musica emergente e degli artisti locali, intende dare visibilità a giovani (oltre i 14 anni) e meno giovani, cantanti e/o musicisti e band di ogni genere musicale, garantendo ai vincitori delle due categorie: Solisti/Duo e Band, l'accesso alle selezioni macroregionali del Tour Music Fest, edizione 2016 (da cui si stabiliranno i semifinalisti).
L'organizzazione del Tour Music Fest, evento a carattere internazionale, coprirà per i vincitori del MusicArtFest il costo dell'intera quota associativa prevista per la partecipazione al Tour Music Fest edizione 2016.
Ai vincitori che, insieme ai finalisti, si esibiranno live in entrambe le finali, andrà anche la registrazione di un brano in studio, presso Musical Academy Terni.
Il premio della sezione solisti è dedicato a Augusto Mori (Sacciofà).
Ancora premi saranno consegnati dalla giuria popolare: al primo classificato della sezione solisti sarà attribuito un orologio; mentre alla band prima classificata andrà un buono acquisto del valore di centocinquanta euro. 
E' possibile iscriversi gratuitamente, inviando una mail a: info@musicalacademy.org, o a meeting.uil@libero.it, entro e non oltre il 22 giugno p.v.. Per visionare il regolamento del festival si consiglia di consultare il link:
Per informazioni è disponibile lo Staff della Musical Academy, ogni giorno feriale, dalle ore 14.30 alle 20.30, componendo i seguenti recapiti telefonici: 0744/302342, 334/9802716.
Gli Organizzatori: FITeL, UIL Terni e Musical Academy, selezioneranno con una giuria di esperti e attraverso l’ascolto dei demo, gli ammessi al concorso.




Nessun commento:

Posta un commento