giovedì 16 giugno 2016

La diva internazionale della Danza Eleonora Abbagnato chiuderà in bellezza il TeatroDanza Mediterraneo della Camerata Musicale Barese.


La diva internazionale della danza, Eleonora Abbagnato (nella foto), étoile dell’opera di Parigi e attuale   direttrice del Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma, chiuderà in bellezza il “TeatroDanza Mediterraneo” della Camerata Musicale Barese. Il 14 luglio al Teatro Petruzzelli  la ballerina sarà  la sensualissima e bellissima “Carmen”, protagonista del balletto in due atti tratto dall’omonimo romanzo di Prosper Merimée con coreografie di Amedeo Amodio.
 “Carmen si presta a molteplici letture – sottolinea l’étoile – direi che è inesauribile. Per questo è per me un’esperienza molto interessante interpretare questo personaggio che amo molto, nella versione di Amedeo Amodio”.
Eleonora Abbagnato ritorna a Bari per esclusivo  merito della Camerata Musicale Barese, dopo la  parentesi collaborativa alla  riapertura del Teatro Petruzzelli.
Il prossimo 21 giugno appuntamento con  il  Concerto straordinario del Larry Franco Trio featuring Dee Dee Joy per la Vernice della 75ª Stagione della Camerata Musicale Barese al Villa Romanazzi Carducci.
Il concerto sarà un delizioso Tributo a Natalie Cole da poco scomparsa e a suo padre Nat.Larry Franco (pianoforte e voce)  suonerà con Guido Di Leone (chitarra), Ilario De Marinis (contrabasso) e  sarà accompagnato dalla splendida voce di Dee Dee Joy.
Il concerto sarà preceduto alle 19.30 da una conferenza stampa  incentrata sulle “Linee programmatiche della 75ª Stagione 2016/17” a cura dei Dirigenti del sodalizio.

Per informazioni e prenotazioni gli interessati possono rivolgersi presso gli uffici della Camerata infotel 080/5211908, on-line sul sito www.cameratamusicalebarese.it e presso il Box Office c/o La Feltrinelli a Bari.

Nessun commento:

Posta un commento