mercoledì 8 giugno 2016

Il 20 giugno inizia per la Camerata la rassegna " Musica Giovani" che si svolgerà sino al 27 presso l'Auditorium Vallisa di Bari.


Anche quest’ anno la Camerata Musicale Barese, organizza la sua rassegna “Musica Giovani” …” che si svolgerà dal 20 al 27  giugno presso  L’Auditorium Vallisa.
La rassegna della  Camerata Musicale Barese  ha  l'obiettivo di presentare al pubblico esecutori all'inizio della loro attività musicale  che desiderano verificare e sviluppare le loro doti.
In stretta collaborazione con il locale Conservatorio di Musica N. Piccinni, gli studenti hanno presentato  le loro proposte e tra queste,  molte delle quali veramente valide, ne sono state  scelte quattro tutte differenti tra loro.
Viene rinnovato anche l'intervento di Banca Carime, ancora una volta sensibile nei confronti del sociale e dei giovani, la quale ha istituito e messo a disposizione alcune borse di studio tra gli studenti più meritevoli scelti da una apposita commissione.
Il ciclo avrà inizio lunedì 20 giugno con il Violinista Dario Palmisano, la  pianista Lucia Paradiso (nella foto) ed il percussionista Vitantonio Gasparro.  Il  23 giugno  si esibirà il  pianista  Sergio Lapedota.   Il 24 giugno  sarà la volta del soprano Cristina Fanelli accompagnata al pianoforte da Selim Maharez,  mentre il ciclo si chiuderà il 27 giugno con “I Giovanissimi”  gruppo formato dalla flautista Ester Di Cosmo, dai pianisti Michele Mele, Daklen Difato, Samuele Valenzano e dal fisarmonicista Tiziano Zanzarella.  Inizio  dei concerti ore 20.45

L’ abbonamento all’ intera rassegna costa 40 euro, mentre l’ingresso per ogni concerto costa 12 euro e per  i giovani fino a 25 anni costo ridotto di 5 euro. Informazioni presso gli uffici della Camerata in Via Sparano 141 infotel 080/5211908.

Nessun commento:

Posta un commento