martedì 1 luglio 2014

Sangue Viennese di Johann Strauss al Conservatorio "Nino Rota" di Monopoli l'11 e 12 luglio


Appuntamento ormai tradizionale quello del Conservatorio "Rota" di Monopoli con l'opera all'aperto in luglio: il  chiostro settecentesco dell'istituzione musicale monopolitana ospiterà quest'anno SANGUE VIENNESE, frizzante operetta viennese di Victor Léon e Leo Stein su musiche di Johann Strauss jr. Due le rappresentazioni previste: 11 e 12 luglio, sempre con inizio alle 21,15  (porta dalle ore 20  entro e non oltre le 20,45).
Per poter assistere alle due rappresentazioni  è necessario ritirare, dalle ore 11 alle ore 12.30 e dalle ore 17 alle ore 18.30 presso la Biblioteca del Conservatorio “Nino Rota”, a partire da giovedì 3 luglio e fino ad esaurimento dei posti a sedere, il cartoncino – invito (diverso per colore a seconda della serata). Saranno messi in distribuzione gli inviti per il numero esattamente corrispondente ai posti a sedere consentiti per ragioni di sicurezza. Tale tagliando non riserva un posto specifico o numerato, ma consente solo l’accesso allo spettacolo per il giorno indicato.
Per motivi logistici sempre legati alla sicurezza, non sarà in nessun caso possibile assistere alla rappresentazione se si è privi del predetto invito.
In nessun caso sarà possibile richiedere più di due biglietti.
Per ulteriori informazioni :

Nessun commento:

Posta un commento